|
Quote:
|
ecco, proprio per evitare quello che ha appena detto francescoCic, che go aperto questo post, cercando quindi di identificare pregi e difetti di questo tipo di pompe senza per altro dover dire che uno è più "sveglio" di un'altro per aver scelto una marca piuttosto che un'altra.
Il fine che mi ero proposto era quello di un tranquillo confronto per ottenere pregi e difetti di un pò tutte le marca di pompe, senza dover per forza di cose denigrare ne una ne l'altra.
Quindi avanti con le rispettive opinioni , se non esperienze dirette senza "infamarsi" vicendevolmente ne scaldarsi eccessivamente siamo o no qu tutti per la medesima passione?
|
Scusa o sto dormendo io, quindi chiedo scusa in anticipo, oppure stai prendendo un granchio enorme. Chi ha mai detto che uno è più sveglio di un altro per la scelta di una o l'altra pompa?Chiedi delle opinioni su dati di fatto, rileggi bene i miei messaggi : ho provato 4 nanostream 6025 tutte con lo stesso difetto , sono dei trattori in quanto a rumore. Più esperienza diretta di questa, senza essermi scaldato.
Ti prego di chiarirti. Aspetto fiducioso