Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
naaaa nn it preoccupare togna..magari tarda un po a spedire ma dovrebbe farlo...Piu' che altro il fato che spedisca con queste temperature (lascia stare le nostre, vedila in germania, che fa mooolto piu freddo) mi fa dubitare della sua correttezza..
Ad esempio il mio spacciatore, www.crystalred.de , ricomincia a spedire da marzo...
Dai dai attendiamo info...Ma avete pagato e ancora non ha dato risposta o cosa'
ciao!
... il signorino prima si è preso i soldini, poi nonostante gli abbia mandato una serie infinita di mail... che fa... non risponde.....
basta avvisare e dire... guarda che te le mando a giugno....
e mi starebbe bene... ma nulla manco quello.....
cmq http://www.fashop.de da EVITARE assolutamente!!!!!!!!!
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------
se hai qualcuno che sa il tedesco provate a contattarlo al telefono o su msn...
maledetto!!!!!!Non ci comprero' mai nulla....lo sapevo che deva i pacchi e che spediva a suo piacimento..ma cosi' è troppo!!!1
mi spiace..
infatti strano... controlla di aver mandato la ciofra esatta e contattali via msn: a me avevano calcolato male le spese di spedizione, gli avevo mandato 9 euro in meno e non mi spedivano e basta... -28d# li ho contattati via e-mail, scrivendo sul sito e su msn, sempre scrivendo sia in inglese che col copia e incolla della traduzione in tedesco fatta con google language tools e dopo due giorni senza rispondermi mi hanno sistemato la cosa (gli ho detto di togliermi tre neocaridine dall'ordine per far tornare i conti) e mi hanno spedito senza problemi. Non credo proprio si facciano problemi a spedire col freddo, dato che a natale avevano delle megaofferte sul sito... per cui non dovrebbe essere quello il problema.
Comunque i problemi di 'pacchi' fatti da fashop sono di minor numero di esemplari rispetto ai richiesti, roba mancante nella spedizione, animali arrivati morti o morti poco dopo e roba simile: che proprio prendano i soldi e scappino mi pare strano perché avendo un gran smercio di roba così si fregherebbero (sarebbero perseguibili, mentre coi giochetti di mettere qualche pezzo in meno o dar animali morenti non si può dir molto). Vedrai che insistendo la cosa si sistema.
Il pacco è arrivato a destinazione, c'è QUASI tutto, ovvero:
Le caridina sono arrivate TUTTE vive! (WOW)
l'unica pecca che delle 12 bumblebee ordinate me ne ha spedite solo 5
mmm mi ha avvisato ma cmq di fatto lui si tiene i miei 10,5 euri.... -04 -04
Ribadisco che nonostante gli abbia mandato forse forse 50 email, lo abbia inseguito su msn, insomma ... POTREBBE RISPONDERE ALLE MAIL DEI SUOI CLIENTI.
Le ampullarie blu che mi ha mandato sono belle grosse (meno male)
cmq.... il mio giudizio magari lo lascerei NEUTRO.
saluti a tutti
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------
questo é uno dei misteri del genere umano
un uomo? una donna? un alieno? un essere antropomorfa? uno zombi, o un vampiro assetato di sangue? a queste enigmatiche domande solo il tempo potrà rispondere
comunque nel tempo libero fa il moderatore di questa sezione col nome di Tuko
-------