Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In bocca al lupo da un neofita come me! Spero che il tuo sogno, che poi credo sia quello di tanti qui sul forum,si possa avverare con successo!
L'onestà può essere difficile da mantenere ma alla fine paga sempre!
Anche io sono curioso Geronte. Cosa farai di bello??
Non sono d'accordo con il lasciare il forum però.
Si può benissimo continuare a parlare senza cadere in conflitti d'interesse. Magari poi sulla firma ci scrivi "lo faccio per passione e per denaro!!!" e tutto si risolve!
Questo comunque resta pur sempre un forum, un punto d'incontro tra utenti con la stessa passione, da prendere seriamente si, ma senza esagerare (a mio parere).
perche' lasciare...
sei bravo... preparato... e sempre disponibile ad aiutare o consigliare...
continua da "utente" come hai sempre fatto...
poi se ti accorgi di qualche conflitto d'interessi farai sempre in tempo ad uscire...
auguroni x la nuova attivita . mi raccomando facci vedere ancora un po di macro da brivido e poi 2 paroline da utente come a detto s.gippo le puoi sempre fare
grazie ciao riki
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -