Ammazza che caciara...
allora prima di dire la mia, permettetemi di esporre il mio disappunto per aver alzato una polemica senza avvertirmi! -ROTFL-
Ok, su Romy io ho una mia opinione e gliel'ho detta più di una volta... concordo con CICCIO-CIABATTA (
bardakssj) sul fatto che ci siano 2 ROMY differenti nello stesso corpo (la battutina a doppio senso la rimando a data da destinarsi).
Ho letto tutta la discussione solo oggi perchè mi sono visto con Ermanno che mi ha raccontato l'accaduto (ed Ermanno posso insultarlo solo io!!!

) quindi dopo avergli asciugato gli occhi, soffiato il nasino ed averlo rassicurato che per gli amici più stretti sarà sempre "CICCIO-MERLUZZO" sono passato a leggere il tutto.
Credo che la "bastonata" di Veliero73 sia stata presa da molti come scusa per togliersi qualche sassolino dalle scarpe (l'ho sempre detto usate la sabbia fine e non il ghiaietto!!) chi al contrario si è schierato per difenderla credo che abbia sbagliato solo in un passaggio. Il fatto di giustificare le azioni di qualcuno dicendo che altri fanno di peggio sia veramente il massimo del minimo, sembra quasi che non riescano a trovare nulla di salvabile da mettere in risalto per aiutare Romy, quindi si limitano a spostar, per pochi secondi (e pure male) l'attenzione sugli altri che oltretutto nemmeno seguono la discussione.
Romy ha sbagliato, ma di fondo và considerato che a mio giudizio sia la persona più insicura del mondo, anche se nemmeno questo basta come giustificazione BEN INTESO!