secondo me è inutile segnalare, per il semplice fatto che non ha fatto niente di male, ok io sono stato il primo che ci ha riso su e ha detto che c***o dice ecc, ma di certo non è il primo, ci sono centinaia di persone che prendo pesci (e altri animali) cosi senza sapere assolutamente nulla, e credo che la colpa (se cosi si può dire) non sia tutta sua ma in buona parte del negoziante, perchè io per primo ho sbagliato all'inizio, non ero iscritto al forum, venivo dal dolce, una vasca di 70L con platy guppy neon ecc, un giorno vidi in negozio il flavescens e me ne innamorai, dissi al negoziante ma cosa serve ecc, mi spiego un pò il fatto dell'acqua ecc niente presi sto flavescens, non avevo neanche idea che andasse nutrito con alghe ecc e li davo solo il classico cibo in scaglie, mi è campato 6 mesi (non so come) e poi iniziò a deperire e morì, e io studio a veterinaria, voglio dire un minimo di interesse in più diciamo ce l'ho per gli animali, e pure purtroppo l'ignoranza mi ha fatto sbagliare, ora invece prima di fare qualsiasi cosa leggo un milione di volte, quindi più che segnalarlo io cercherei di convincere lui a toglierlo di sua spontanea volontà per evitare che altri facciano il suo errore, ma visto quanto ci odia non credo che ci darebbe ascolto ahhahaahahh