Io non ho molta esperienza ma l'argomento della conducibilità come valore vincolante in un acquario non l'ho mai trovata nei vari 3D; potrebbe essere che generalmente abbia valori non problematici (fatta eccezione per casi eccezionali) e quindi venga preso a riferimento per la qualità dell'acqua Gh Kh ecc. ecc. tralasciando la conducibilità.
Quì
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=5437 puoi leggere che relazione esiste fra GH e conducibilità ..... per il resto ripeto che non ho mai sentito chiedere il valore della conducibilità per sapere se l'acqua è buona o no ..... ho sempre pensato fosse un dato per "pignoli" per così dire (nel senso buono).
Ma scusa possibile che tu non abbia altri negozi in zona dove acquistare acqua RO?
Non so quanto costano le acque minerali da te menzionate ma francamente anche dal punto di vista economico mi lasciano perplesso senza contare che io i valori che hai linkato non li so interpretare correttamente e quindi non ti so dire se hanno anche delle "note negative" per i valori caratteristici.