Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Mii che fretta!!! Aspetta almeno un paio di giorni, dopo un ora la corallina deve ancora iniziare a sciogliersi... Goditi il fine settimana, lunedė ne riparliamo con calma
non ho nessuna fretta ho solo chiesto se andava bene che il kh fosse 29,siccome mi spaventa l'idea di fare del male agli animali.poi domandare č lecito rispondere č cortesia
Nella tua vasca e come č popolata ad oggi, io non avrei messo il reattore di calcio, ma sarei andato avanti con altri metodi, stante la popolazione attuale secondo me faticherai e basta a regolare un reattore di calcio su una vasca che di fatto non ha consumo o ne ha molto poco.
Ritornando ai valori in uscita dal reattore, nella mia vasca da profilo con gli animali da profilo esco con un KH di 35 e con il calcio a 7000, ma come ti ripeto dipende da vasca a vasca...