Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Niente ragazzi, l'ho tolto il micronizzatore lasciato fuori dall'acqua 5 minuti, l'ho rimesso e sembrava funzionare, è durato 20 minuti e non emette più niente, le bollicine piccole no le bolle dal tubo si invece, cosa potrebbe essere?! La bombola è praticamente nuova, come suggerito dalle istruzioni l'ho riempita di acqua con una siringa, va 20 minuti circa e poi smette...
Aiutatemi!!
Hai messo acqua osmotica
Comunque sicuramente si e tappata la pietra ti avevo avvisato vedi se te la cambia altrimenti lavarla con candeggina oxigen ace tieni la una ventina di minuti a mollo e mettine un po dentro con la siringa poi per lavarla metti acqua demineralizzata all'interno e inserisci l'ago solo l'ago senza siringa dentro per permettere a l'aria di entrare e l'acqua di uscire ripeti finché dentro non fa più schiuma poi prova
Funziona tranquillo
L'ho tolta per l'ennesima volta prima e gli ho dato una bella botta di pressione e le gocce di sono sbloccate l'ho rimessa dentro aprendola al minimo e sembra tenere, ormai sono 3 ore che funziona, ho iniziato con 3 gocce al minuto, le micro bolle devono uscire omogeneamente su tutta la pietra?! A me fanno solo due filettini per poi scioglierli con la potenza del getto.