Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Visualizza i risultati del sondaggio: se la tua religione predica l'amore x tutte le creature di dio, sei autorizzato a discriminarne alcu
barbari quelli che lo fanno.... 5 31,25%
non m'interessa lo faccio e basta... 2 12,50%
si 1 6,25%
no 8 50,00%
Chi ha votato: 16. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 19-06-2006, 11:20   #41
apollo01
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2005
Messaggi: 771
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Comunque Heros ha ragione in un certo senso, oggi se sie gay è più facile entrare in politica (avete visto ieri Grimilde??), in televisione, proprio perchè il loro essere diversi oggi come oggi è un vantaggio (autati anche dalle figure dei vari Dolce&Gabbana e company, dai film che li dipingono come una minoranza perseguitata nascondendo però gli aspetti negativi: scientificamente provato la promiscuità dei rapporti omosessuali e la facilità di trasmissione delle conseguenti malattie nella comunità gay).
Magari in alcuni Paesi la situazione non è tutta rose e fiori, ma in Italia non vedo questo accanimento contro omosessuali e lesbiche.
__________________
"Tutto cio' che merita di essere fatto merita di esser fatto bene" ...(Philip Chesterfield)
apollo01 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 19-06-2006, 11:37   #42
tweety
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Età : 39
Messaggi: 991
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
Sai perchè l'AIDS ha avuto il tempo di "propagarsi" a macchia d'olio senza che gli stati prendessero provvedimenti prima che divenisse la prima causa di morte al mondo???
La trasmissione che nn è conseguente alla promiscuità nn è più facile, sono le persone che dovebbero avere la testa seulle spalle e nn altrove, etero o omo che siano!!!
Scusa se te lo dico ma Dolce e Gabbana nn hanno davvero bisogno di essere gay esattamente come Valentino... quì cmq n si parlava di 10 persone che sono in politica ma della comunità italiana degli omosessuli che vorrebbero più diritti... giustamente!!!
tweety non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2006, 11:59   #43
apollo01
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2005
Messaggi: 771
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
La trasmissione dell'AIDS tra i gay è molto più diffusa che non tra le coppie normali, proprio perchè la promiscuità è molto maggiore.
Luxuria fino all'altro ieri era in mezzo ad una strada. Ieri sera, a Grimilde, intervistata dalla Parietti ha ammesso che la sua diversità la ha aiutata a farsi strada nella televisione e nella politica. E quindi fino all'altro ieri faceva parte non fi quei 10 ma proprio della comunità italiana omosessuale.
__________________
"Tutto cio' che merita di essere fatto merita di esser fatto bene" ...(Philip Chesterfield)
apollo01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2006, 12:12   #44
tweety
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Età : 39
Messaggi: 991
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
E' proprio il fatte che la trasmissione dell'AIDS è stata inizialmente considerata un problema legato ai gay che ne ha pemesso la proliferazione esponenziale che troviamo ora e la promiscuità... parlo anche di "scelta di fondo" nn è solo dei gay, anzi... !!!
Se essere gay ha aiutato Luxuria a nn stare più per strada nn posso che essere felice per lei... e cmq sai quante e quanti sono stati aiutati dal nn esserlo ma dall'essere MOLTO disponibili... nn facciamo moralismi stupidi che sappiamo tutti come vanno le cose!!!
tweety non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2006, 12:30   #45
Flyer19
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Messaggi: 457
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
nn facciamo moralismi stupidi che sappiamo tutti come vanno le cose!!!
guarda che i tuoi post sono un concentrato vegognoso di moralismi ostentati!
Tu non hai capito che non non li odiamo, no ci va giù che pretendano un diritto che non è loro, ossia l'adozione, perchè per il resto non fa niente.
Per la cronaca molti omosessuali non sono normali, sono diventati omosessuali perchè hanno subito violenze in giovane età, sono squilibrati o consumatori abituali di stupefacenti pesanti.
Ma non è questo il punto, noi sosteniamo che possano fare quello che vogliono (crto che la buffonata del gay pride se la potevano risparmiare, se non vuoi farti proprio odiare dalla comunità) tranne che avere un bambino perchè non è giusto.

Quote:
scusa perchè tu tutto lo riduci solo alla riproduzione???
sono questi gli interventi che mi fanno arrabbiare...come fai a dire SOLO la riproduzione? guarda che la missione di ogni essere vivente (parlo di leggi della natura, non di religioni o storie simili)è riprodursi...se l'uomo di neanderthal avesse ascoltato il tuo pensiero, tu non saresti nient'altro che un macaco, capisci?
__________________
Cerco chaetomorpha per refugium, Zona Bg-Mi-Bs
Passo io a ritirarla mandatemi pm con prezzo e disponibilità. Grazie mille
Flyer19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2006, 12:44   #46
tweety
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Età : 39
Messaggi: 991
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
Il vergognoso tienitelo per te..., cmq capisci che quando scrivi nn fa niente sembra come che gli stai facendo un favore, ma giusto per nn sentirli troppo, tu da essere assolutamente superiore gli concedi questo perchè nn ti irrita troppo!!!
Cmq ti assicuro che di squilibrati che fanno uso di stupefacenti e pazzi furiosi ne incontri quanti ne vuoi che nn sono gay perniente, e chi ha subito violenze nn c'entra nulla che se ora è gay o meno, vedi che fai una gran confusione !!!
Arrabiati un po', ma è così, nn puoi ridurre l'Amore alla riproduzione allora tutte le coppie che purtroppo nn possono avere figli che facciamo poveracci , cmq magari nn te l'ha mai spiegato nessuno, ma sai quanto ci mette una lesbica a fare un figlio... 9 mesi come tutte noi, macaco o meno , se hai capito bene, se no te lo rispiego in modo una attimo più diretto, ma sicuramente il concetto è chiaro!!!
tweety non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2006, 14:03   #47
Flyer19
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Messaggi: 457
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il vergognoso tienitelo per te
scusa se ti ho offeso, nonstante l'emoticon grande come una casa in fondo alla frase.
Quote:
e chi ha subito violenze nn c'entra nulla che se ora è gay o meno, vedi che fai una gran confusione
certo...me lo sono inventato io...guarda che io non parlo a vanvera, lo dimostrano degli studi fatti da persone competenti, non sono opinioni come le tue...

Quote:
cmq capisci che quando scrivi nn fa niente sembra come che gli stai facendo un favore
questa frase è assurda...non per quello che vuoi dire...ma grammaticalmente non si capisce un tubo, se vuoi spiegamela.
__________________
Cerco chaetomorpha per refugium, Zona Bg-Mi-Bs
Passo io a ritirarla mandatemi pm con prezzo e disponibilità. Grazie mille
Flyer19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2006, 14:33   #48
Heros
Discus
 
L'avatar di Heros
 
Registrato: Dec 2004
Città: Verona Prov
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: non c'è più nessun acquario
Età : 44
Messaggi: 4.363
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Heros

Annunci Mercatino: 0
[quote="apollo01"]Comunque Heros ha ragione in un certo senso, oggi se sie gay è più facile entrare in politica (avete visto ieri Grimilde??),

appunto


poi tweety tornando al tuointervento che per ottenere qualkosa bisogna dimostrare di piu.....

allora per chi vuole la legalizzazione delle droghe (che io sono contrario) dovrebbero andare per le piazze con i Cannoni lunghi un metro e strisce sugli specchi!??

e poi i No global per farsi ascoltare devono distruggere beni e sudori di una vita di lavoro di gente che non centra niente incendi ecceccecc!

e i Gay sbagliano ad andare in giro per le piazze a fare atti osceni in luoghi pubblici io ti dico che vedere un uomo travestito provocante che si bacia rozzamente con un altro uomo mi fa anche abbastanza schifo!!
e queste vicende si vedono in quei raduni!

poi un'altra cosa in un vigneto dove ero stato a vendemmiare è frequantato da omosessuali ci sono abbandonati profilattici e non ti dico coome sono conciati altrimenti ti viene schifo!

poi come ho gia detto io non voglio vietare loro di accoppiarsi o vivere assieme anzi ho il massimo risoetto dico solo no a far adottare bambini ad una coppia di uomini!

poi che facciano quello che vogliono
__________________
il mio Blog della mia vasca.

http://herosreef.blogspot.com/
Heros non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2006, 14:51   #49
apollo01
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2005
Messaggi: 771
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Quote:
cmq magari nn te l'ha mai spiegato nessuno, ma sai quanto ci mette una lesbica a fare un figlio... 9 mesi come tutte noi
Beate voi, come si dice: l'uomo per farlo deve avere la volontà e la fortuna di trovare una donna, ad una donna basta volerlo!!
Tweety, -05 sei troppo giovane per parlare di queste cose!!!!! Ti immaginavo più romantica
__________________
"Tutto cio' che merita di essere fatto merita di esser fatto bene" ...(Philip Chesterfield)
apollo01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2006, 16:09   #50
tweety
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Età : 39
Messaggi: 991
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
apollo01, abbi pazienza ma la mia vena romantica è MORTA momentaneamente... l'ho sotterrata tempo fa... ma hai visto mai, magari prima o poi si riaffacerà... !!!
Ma perchè nel mio intervento nn si captava l'accento ironico???
Le mie sono opinioni ma basate su proprie esperienze evidentemente... prova a venire una volta al pronto soccorso e a contare l'innumerevole varietà di malattie mentali che ti si presentano alle 4 di notte... scommetti che meno della metà sono gay!!!

Devi perdonare la mia incapacità nel mettere le citazioni, anzi se qualcuno fosse tanto carino da spiegarmelo... :
La frase rileggila mettendo tra virgolette "nn fa niente" e improvvisamente avrà senso!!!
Heros, nn bisogna dimostrare di più, bisogna puntare ad ottenere il massimo, nelle fattispecie la totale equiparazione delle coppi omo con le coppie etero, il resto è superfluo anche commentalo... per inciso cmq è dimostrato scientificamente, come adora,apollo01, che la legalizzazione delle droghe leggere ne diminuisce i consulatori e nn è una mia opinione... chiedete a Veronesi!!!
tweety non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ferro , morale

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,80315 seconds with 13 queries