Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bha guarda luigi io lavoro in un'officina e la sede brt di fano si serve da noi per la riparazione mezzi. Se ti racconto come trattano i pacchi cambi opinione anche tu. Fai conto un ragazzo di brt mi ha detto: io quando faccio degli ordini (in generale per qualsiasi cosa) chiedo esplicitamente che non siano spediti per mezzo brt.
Bha guarda luigi io lavoro in un'officina e la sede brt di fano si serve da noi per la riparazione mezzi. Se ti racconto come trattano i pacchi cambi opinione anche tu. Fai conto un ragazzo di brt mi ha detto: io quando faccio degli ordini (in generale per qualsiasi cosa) chiedo esplicitamente che non siano spediti per mezzo brt.
C'è poco altro da aggiungere..... comunque,dipende esclusivamente dalle persone,probabilmente in quella sede non ci sono belle persone.....
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Mah guarda marco con gls mi son sempre trovato bene e la differenza rispetto brt si nota parecchio. Comunque tornando in tema la prossima settimana chiameró le onde e vedo come organizzarmi per la spedizione. Nel frattempo vi chiedo se 80 w potrebbero essere fastidiosi per i pesciozzi, questo è il minimo wattaggio che riesco ad accendere, causa vecchio allestimento ho 4 t5 da 39 w
Si son proprio troppi,in un allestimento malawi vanno bene solo per l'ENEL.... calcola che ne basterebbe 1.....per creare maggiore effetto,potresti mettere del tubo corrugato sui 2 lati dei neon,lasciando libero al centro,creando delle zone d'ombra laterali che,oltre l'estetica,non fanno mai male....ti consiglio,se puoi,di dirigere l'illuminazione nella parte anteriore,si ha l'effetto di maggiore profondità..... oppure passa ai LED,con qualche protestina dell'ENEL.....
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi