Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per me va bene. Nel senso che posso incaricarmi io di raccogliere i soldi e fare l'ordine. Comunque, una volta decisi tutti i pezzi, voglio chiedere ad Andreè di mandarmi le foto singole delle talee che effettivamente ci spedirà (potrebbero non essere disponibili i pezzi scelti, ma talee diverse degli stessi animali).
Forza allora, manca solo uno. Discolo non è più interessato?
Ok Marcoc,grazie 1000!Ha ragione anche sulle foto da farci spedire da andree.Boh Discolo non risponde!Dai ragazzi che ne manca uno solo!!!!Shox tu di che zona sei?