|
Originariamente inviata da leletosi
|
ricorda sempre il principio base.....col pappone non si scherza....
anche dandolo tutti i giorni vedresti cose spiacevoli a distanza e tutte di colpo....
indi, parti moooolto cauto 1 volta ogni 7 giorni.....e aumenta in modo estremamente graduale dando qualche giro di test le prime volte e quando cambi dosaggio....è fondamentale.
skimmer a palla sempre.....ovvio.
poi, FORSE, puoi anche spuntare la somministrazione ogni 4 giorni.....però prima di arrivare ad un così elevato metabolismo ce ne vuole.
per la refrigerazione.....tieni conto che cmq proteine e altro ancora vengono più o meno denaturate da questo processo....quindi più che proteine intere somministri pezzi di catene aminoacidiche.....e anche i grassi omega 3 fanno lo stesso.
sul dosaggio però non so cosa dirti...non hai riferimenti ??
aggiungili pure a caldo.....poi surgela
|
infatti...non ho mai pensato di dosarlo tutti i giorni.. max 2 volte a settimana... ieri ho versato la dose di 1 mg per vedere come andava e tutto sommato, pensavo che si sarebbe presentato in acqua come una nuvola che avrebbe annebbiato tutta la vasca tipo come il reef booster...dopo 2 ore ho acceso lo schiumatoio ....domani faro' i primi test per vedere come vanno le cose....cmq sembra strano, ma oggi le acro si presentavano con i polipi molto piu' estroflessi di altri giorni...chissa' se e' una mia impressione o meno...boh!
christian...spiegati meglio...30 mg al giorno per ognuno dei flaconi? -05
io in 70 lt ne verso adesso, 10 mg per parte..e mi aiuto molto con la kw...e in piu' aggiungo 3 volte a settimana reef calcium....
Mi sa che se continuo di questo passo, mia moglie chiedera' il divorzio

avro' la scusa buona per mandarla via..