Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se lo si usa correttamente non si recano danni agli animali,gli animali liberi da zooxantelle crescono e stanno bene, al contrario con zooxantelle in eccesso stanno male e non crescono
credo che il punto sia propio il corretto dosaggio dello spur...anomali sani?(magari pensi di si e non hai visto o non ricordi piu come dovrebbero essere),quantitò?(non ricordi piu quanti litri netti è la vasca e quanti kg di sps hai nel senso che una vasca murata di coralli necessita di x e una con molte talee ma piccola x/3)...magari sottodosi e non cambia una cippa,,allora ricarichi e schiatta tutto....
,,io ci capisco poco e passo..
credo che il punto sia propio il corretto dosaggio dello spur...anomali sani?(magari pensi di si e non hai visto o non ricordi piu come dovrebbero essere),quantitò?(non ricordi piu quanti litri netti è la vasca e quanti kg di sps hai nel senso che una vasca murata di coralli necessita di x e una con molte talee ma piccola x/3)...magari sottodosi e non cambia una cippa,,allora ricarichi e schiatta tutto....
il problema è che lo spur viene assimilato totalmente dagli animali in vasca,quindi più animali più spur,in teoria ma in pratica meglio non rischiare
il problema è che lo spur viene assimilato totalmente dagli animali in vasca,quindi più animali più spur,in teoria ma in pratica meglio non rischiare
vedi io con tutti gli animali che ho vasca 150x80x75 ho dosato la metà consigliata dzeovit 5 ml
Ultima modifica di bigjim766; 25-12-2013 alle ore 21:32.
Motivo: Unione post automatica