Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A sto punto butta giu le pareti te le ricostruisci de vetro e te fai na stanza acquario e sotto al solaio ce metti tutti pali de ferro(tipo carpenteria) queste so vere soddisfazioni
tu ridi , ma mi e`capitato un lavoro di un tipo che nel seminterrato della casa una parte (quella nn adibita a box ) era una piscina tra l`altro bella grande
vai tranquillo che il pavimento non cede....e 50 cm di cemento armato...!!non ne faccio una questione di soldi,come prima passione ho quella delle auto da rally,storiche, ne ho una,per la precisione 205 turbo 16 da 500 cv originale del mondiale gruppo b di cui ne esistono solo 7-8 esempleri al mondo...un mese fa mi hanno offerto 500.000 euro per averla...io ho rifiutato...per dirti,la passione non ha prezzo...!certo con 500.000 euro potevo vivere bene..ma senza la mia macchina non posso vivere affatto!
tornando all acquario,mi servirebbero consigli sulla pompa,e sulle dimensioni....!credo comunque che adottero il sistema di cambio continuo di acqua,cosi da evitare massicce opere di manutenzione,cosa credete,porebbe andae???
mamma mia ogni volta che mi rileggo questo topic muoio dalle risate...chissà che fine ha fatto quel bimbetto di george:))))
L'hai venduta la macchina per un gigalione di euri???
L'hai fatto il supermegacquario da 3 metrix3x1???
una domanda, ma sei figlio del sultano del brunei oppure spari una marea di *******???No perchè a sentire le tue cose sei uno che quando va al bagno fa i diamanti...
ciao!
p.s. oppure ancora peggio un figlio di papà che nn sa come buttare via i soldi e vuole invitare le ragazze inc amera sua per fare vedere "il suo pescecane" nell'acquario...
bah bha e ancora bah!