Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il 4 mi sembra molto rallentato e .... Tapatalk si blocca spesso
lo dicevo anche io che lo trovo rallentato... pare che la cosa sia risolvibile se si evita di fare l'upgrade da cellulare ma si scarica e si installa ... però bisogna fare un backup di tutto, un pò una rottura
Il mio durante l'upgrade si è bloccato alla fine si è resettato tutto, per fortuna avevo il backup
A me capita una cosa molto fastidiosa. Diverse volte al giorno spariscono completamente tutte le icone dal desktop, si vede solo lo sfondo.
Siccome conosco la posizione delle app riesco a farle partire anche senza vederle, ma non e' molto simpatico.
Ho provato a utilizzare sfondi dinamici e statici, senza risultato.
Risolvo solo con il riavvio....
Probabilmente ci sono molti bug da risolvere ma credo che con la prossima versione si risolvera' tutto!
Io non lo trovo per niente lento anzi il 4 di mia moglie si e' velocizzato!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
I-phone 4 : pure
DIFETTI: soprattutto grafici, visto che alcune cose sembrano scopiazzate dalla concorrenza, e più di un programma, vedi GoodReader con problemi di visualizzazione, spero aggiornino presto o i programmi, o il sistema.
A me la grafica sembra un po scopiazzata da android e stile microsoft, io lo preferivo prima e sinceramente mi aspettavo di piu.
Per il sto nessun problema, anche a me la durata della batteria sembra maggiore, sembra...
Scopiazzatura a parte della grafica da android che è palese (Steve Jobs si starà rivoltando nella tomba) sul mio Ipad ho notato un lieve aumento della durata della batteria. Su Iphone non l'ho ancora installato in quanto mi serve il JB perchè quei cretini della Apple non permettono di trasferire le indicazioni vocali del TomTom (acquistato regolarmente) al vivavoce bluetooth che uso con la moto. Una vergogna...
Per il resto francamente non ho notato grosse differenze, un aggiornamento a mio avviso più di apparenza che di sostanza.
A me capita una cosa molto fastidiosa. Diverse volte al giorno spariscono completamente tutte le icone dal desktop, si vede solo lo sfondo.
Siccome conosco la posizione delle app riesco a farle partire anche senza vederle, ma non e' molto simpatico.
Ho provato a utilizzare sfondi dinamici e statici, senza risultato.
Risolvo solo con il riavvio....
A presto
Paolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sembra risolto disabilitando l'aggiornamento automatico in background della apps