Io pero questa versione dei fatti la trovo un po patetica! !!
Voglio dire , ci sono delle persone apposite per gestire queste cose chiamate polizia postale! !! E credetemi sono anche piuttosto bravini! !!
Quindi annusato il misfatto in questo periodo di oscuramento e denunciato cio a loro , a questo punto aspetterei un attimo a indicare l origine dell oscuramento . . Oppure hanno gia sentenziato che non possono risalire all autore ? In cosi poco tempo di ricerche?
Scusate ma non voglio con questa mia riflessione raffreddare gli animi per il ritorno di ap , anzi mi unisco al coro di bentornati ap e aggiungo complimenti a tutti per il lavoro fatto per cio
il tuo link è stato editato editato, ti cito il regolamento e ti invito a non linkare ulteriormente.
Link a forum esterni
Vista l’ormai sistematica e quotidiana pratica di persone che si iscrivono, non per discutere di acquariofilia, ma unicamente con lo scopo di sfruttare AcquaPortal per fare pubblicità ad altri forum, ci vediamo costretti a tutelare il nostro lavoro e vietare i link ad altri forum di acquariofilia o a siti ad essi collegati.
Ultima modifica di Wurdy; 14-07-2013 alle ore 17:54.
|