Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Buran, ma hai la vasca in un corridoio? A quanti cm è dalla parete di fronte?
Forse potresti fotografare con un grandangolo senza sbatterti, ne varrebbe la pena visto la qualità e la grandezza degli animali presenti.
Intanto complimenti "assai", a me piace molto lo stile wild
Ciao Buran, ma hai la vasca in un corridoio? A quanti cm è dalla parete di fronte?
Forse potresti fotografare con un grandangolo senza sbatterti, ne varrebbe la pena visto la qualità e la grandezza degli animali presenti.
si, la vasca è parzialmente in un corridoio, per darti un'idea ecco il frontale che si vede dall'ingresso in casa e la vista laterale. A parte che non ho una reflex, il grandangolo deformerebbe molto....
si, la vasca è parzialmente in un corridoio, per darti un'idea ecco il frontale che si vede dall'ingresso in casa e la vista laterale. A parte che non ho una reflex, il grandangolo deformerebbe molto....
Avevo intuito bene, sarebbero circa 30 cm utili di campo, tra macchina su treppiede e parete, tre punti di fuoco a distanza di 20 25 cm uno dall'altro, rimonti in postproduzione e non deformi niente con un grandangolo, fidati. Più difficile a dirsi che a farsi. Stessa tecnica usata per rimontare le panoramiche, ci sono dei software che lo fanno anche in automatico, figurati... Comunque veramente bella e wild. Magari un giorno mi allungo per qualche talea
ho capito quello che intendi, ci ho anche provato a fare un patch di varie foto ma il risultato non era certo ottimo... ma il tutto l'ho fatto con la mia Nikon automatica, forse con un grandangolo su una reflex viene bene
Buran_ complimenti per la maestosità degli animali. Hanno dimensioni veramente imponenti
La colorazione non è tra quelle che preferisco però ti faccio i complimenti lo stesso perchè sei un acquariofilo molto molto bravo