Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nel senso che alzando la plafoniera aumenti la copertura, chiaramente fino a un certo punto
Trovo che questo programma sia molto blu, non trovi?
Sent from my double Termignoni
A per la copertura non avevo problemi avendo un nanoreef.
Per la luce sia in salita verso il picco che in discesa è molto blu e mi piace molto. Nella parte del picco è piuttosto azzurrina, come tipo di programma per ora mi piace ma è ancora troppo presto per valutarlo bene.
copre bene 50x50..io sul mio cubo 70x70, per allevare sps in maniera dignitosa in ogni punto della vasca ne dovrò aggiungere una seconda.. suori dal 50x50 allevi lps o sps marroni
copre bene 50x50..io sul mio cubo 70x70, per allevare sps in maniera dignitosa in ogni punto della vasca ne dovrò aggiungere una seconda.. suori dal 50x50 allevi lps o sps marroni
Vutix metteresti una foto aggiornata del tuo cubo con la radion? che sps riesci a tenere?