Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
penso di si, anche se di pagliacci ne avrei tenuto solo uno ma vabbe' etica a parte in 40 litri ci staranno tutti con il niagara togli il carbone attivo e scarica in borriglia, dentro poi ci potrai mettere un sacchetto di resine antifosfati , personalmente ti consiglio quelle della rowa (io mi trovo benissimo)
Ti ringrazio stasera monto tutto!!!
Un altra cosa
L accessorio che ho nella pompa che fa girare la corrente a 360 gradi lo tengo
O è meglio toloerlo e sparare dritto nel vetro anteriore lasciando che si creino le correnti naturalmente???
Ciao, io ed erisen lo usiamo tranquillamente. Io allevo anche sps ;). Ho l'acqua magrissima per via dello skimmer..
Anche se è un giocattolo, è straperfetto per questo litraggio.