ovviamente

intanto vi aggiorno sul fatto che ieri ero a roma e passeggiando per una via vicino la stazione tiburtina,mi pare fosse via lorenzo il magnifico,ho visto un bellissimo negozio di acquariofilia,dedicato solo a questo mondo e mi sono perso li dentro
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
avrei comprato tutto ma, vedendo che i prezzi erano leggermente maggiori del mio paese in sicilia(da me un platy corallo 2.80€ in questo negozio 8€)mi sono dovuto contenere.intanto gli ho chiesto come mai i prezzi erano cosi alti rispetto a quelli in sicilia e lui mi ha detto che questi pesci erano di provenienza accertata,tutti sani ecc ecc e quindi anche lui li paga di più e che quelli che costano poco,vuol dire che vengono dall'asia o chissà da dove e sono dei contenitori di malattie e devo dire che,dopo il suicidio di massa dei miei platy corallo(tutti malati)potrei anche confermare queste affermazioni ma dovrei fare il confronto con questi suoi pesci....E QUINDI:
2 platy corallo
una pianta galleggiante (non ricordo il nome)
una pianta particolare (non ricordo il nome)

ma perchè devono avere nomi allucinanti??
e..............................................
un betta half moon SPETTACOLARE....purtroppo nelle foto si vede una ciofeca e non si vedono tutti i colori e i riflessi
comunque,sono sopravvissuti ad un viaggio in autobus devo dire mooooolto stressante,ma adesso passiamo alle foto...
ovviamente i puntini bianchi che vedete sono sul vetro
qui per culo sono venuti i platy ma la foto era per la pianta
che dire,potevo fare un blog a sto punto
ovviamente l'accoppiamento lo proverò con questo esemplare...