Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come detto prima,fatti 3anni fa e ho trovato dei miglioramenti che solo chi ci soffre li puoconstatare. Ora respiro meglio e dormo meglio. Ora con il raffreddore nn muoio prima morivo soffocato.
Vai tranquillo e' molto meglio con il naso libero.
Io ho il setto nasale rotto estorto quindi avendomi liberato{anche se di poco,per via che e storto} 9una narice sto da Dio.
ma bello deve essere una goduria la prima medicazione me la raccontano come una esperienza indimenticabile
mio padre me l'ha raccontata come una cosa leggermente atroce quando gli hanno tolto i tamponi... erano lunghi 8 cm ad occhio e col sangue seccato si erano attaccati... deve fare male un pò...
Comunque tolti ieri mattina anche i secondo tamponi..mi sento molto bene..mi sono riposato stanotte come non succedeva da anni..sono iper cinetico infatti..da stamattina ho fatto marmellate, 2 teglie di pizze, ragù, tagliate verdure da
Congelare, carne, giro al mercatino, pulizie, lavatrice, lavastoviglie, pavimento, cambiato acqua alla vasca, pulizia vetri, doccia a me, ri pulizia cucina..
Sono 80 cm non 8..ovviamEnte pressati..si è un po' doloroso tour li ma niente di che se hai abbastanza muco..se si incollano so' cazzi..
Comunque tolti ieri mattina anche i secondo tamponi..mi sento molto bene..mi sono riposato stanotte come non succedeva da anni..sono iper cinetico infatti..da stamattina ho fatto marmellate, 2 teglie di pizze, ragù, tagliate verdure da
Congelare, carne, giro al mercatino, pulizie, lavatrice, lavastoviglie, pavimento, cambiato acqua alla vasca, pulizia vetri, doccia a me, ri pulizia cucina..
A che ora e' pronta cena?
Dal mio melafonino con tapatalk!!