|
Originariamente inviata da christian_roma
|
Però conta anche che per arrivare a essere come quello nella seconda foto troppa strada devi fare....e soprattutto non serve solo allenarsi e mangiare bene......
|
non è vero, non è nulla di eclatante quel fisico, si è degno di nota ma con una cavolo di deta con le contro @@ e qualche annetto ci si arriva
per il resto se posso dire una cosa io mi definisco brutto, c'è chi dice il contrario, ma non ci credo... fatto sta che le ragazze non è che mi schifiano proprio eh? basta essere sicuri di se, stronzi (su questo mi viene difficile...) e sei inarrestabile

poi se sei magro o addirittura hai "la tartaruga" non ti ferma nessuno, in particolar modo l'estate con tutte quelle turiste ninfomani che vengono qua
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
fine del discorso,anche perchè il mio scopo principale con la palestra non è rimorchiare
ah,un altra cosa... stare in massa è bello, mangi quel cacchio che ti pare (roba buona) quanto ti pare, fino ad ora ho preso 3 chili e allo specchio sono pressochè uguale

chi fa questo sport può esserne testimone, le mie amiche mi vogliono morto quando le dico che devo prendere peso