Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
bello. assolutamente fai un foro e metti una ventola, anche solo da 80mm perchè l'umidità nella sump è pazzesca e le prese elettriche ne risentiranno molto ossidandosi.
------------------------------------------------------------------------
altra cosetta.... io girerei la sump mettendo il rabbocco dietro. verrebbe veramente scomodo lavorare in sump così indietro. tanto nel rabbocco devi arrivarci solo con un tubicino per riempirlo...
bello. assolutamente fai un foro e metti una ventola, anche solo da 80mm perchè l'umidità nella sump è pazzesca e le prese elettriche ne risentiranno molto ossidandosi.
------------------------------------------------------------------------
altra cosetta.... io girerei la sump mettendo il rabbocco dietro. verrebbe veramente scomodo lavorare in sump così indietro. tanto nel rabbocco devi arrivarci solo con un tubicino per riempirlo...
Grazie del consiglio hai visto pero' che si apre da 2 lati?Vale lo stesso discorso anche in questo caso?
Dal mio melafonino con tapatalk!!
Settimana scorsa arrivato skimmer bubble magus 150 pro risalita new jet 2300 scarico xaqua!!!!osmolator tunze!
Ecco le foto della sump....
Ci siamo!!!!