Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi dopo 3 mesi dall'inizio della mia nuova avventura metto anche qui qualche foto.
Vasca: Elos Midi 57x50x48,5 completamente di serie compresa sump e skimmer
Illuminazione: Radion xr30w 8 ore di luce 12000k° +1 ora di alba etramonto e luce lunare
Gestione: Dsb 8 cm aragonite sugar size e 4 kg di roccia viva
Raffreddamento: ventole giesemann
Riscaldamento: Jager 250 watt
Movimento: vortech mp10 esw modalita definitiva ancora in fase di prova + calma notturna
ciabatta e computer acquatronica che comanda tutto compreso impianto d'osmosi forwater 4 stadi con tds. non ho ancora sonde trnne temperatura e livello.
Per ora mi diletto nel cambiare 20 litri di acqua ogni 15 giorni
metto delle foto dell'inizio
ed ora
Ultima modifica di Andrea Tallerico; 31-08-2012 alle ore 19:29.