Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
sempre bella davvero :)
i migliori nano sono sempre quelli senza pretese dove non ci devi impazzire dietro
visto che cerchi dei molli immortali ti darei volentieri una talea di gorgonia fotosintetica, ma purtroppo non sto piu a milano e non saprei come fare, a meno di non spedirtela :)
Stefano sei solo un amante dei marronai, ti ho scoperto
a perte che a me non piacciono i marronai , ma le vasche selvagge, naturali e in salute
e adesso vedi quando jackburton si accorge che hai dato del marronaio alla sua vasca
visto che cerchi dei molli immortali ti darei volentieri una talea di gorgonia fotosintetica, ma purtroppo non sto piu a milano e non saprei come fare, a meno di non spedirtela :)
Stefano sei solo un amante dei marronai, ti ho scoperto
a perte che a me non piacciono i marronai , ma le vasche selvagge, naturali e in salute
e adesso vedi quando jackburton si accorge che hai dato del marronaio alla sua vasca
io adoro la vasca di Jackb, ho dato del marronaio alla tua
azz...mi sa che avete ragione...la plafo mi sa che ha qualcosa che non va: ho notato che la parte di plerogyra che prende meno luce perchè coperta dalla caulerpa non ha le macchie...ffffff....va bè...ho guardato un po' in giro, mi sa che mi comprerò una vertex illumilux...opinioni??qualcuno ce l'ha???
PS: sono daltonico, quindi potrei benissimo avere un marronaio senza accorgermene!!!
tu hai cubo della wave?fai conto che la plafo è lunga 35cm..te lo dico solo per un fattore estetico..
ho guardato un po' in giro, mi sa che mi comprerò una vertex illumilux...opinioni??qualcuno ce l'ha???
ciao jack..io ho la vertex 300 marino..ottima plafoniera..luce tendente all azzurrino ma non eccessivamente..è ottima..
tu hai cubo della wave?fai conto che la plafo è lunga 35cm..te lo dico solo per un fattore estetico..
Ti ringrazio dell'intervento, mi sembra un buon prodotto e spero di ricevere ulteriori conferme.
per quanto riguarda il fattore estetico non è un problema se mi "sborda" qualche cm...figurati che la pompa è appesa al vetro con una molletta da bucato