Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
http://www.youtube.com/watch?feature...Gt_D08n1s&NR=1 questa canzone dice tutto,mitico BRUSCO!!! sfortunatamente non ho potuto vedere tutto il concerto fatto a san leone 3 settimane fa,ci penso e mi dipsiace ancora sono dovuto andarmene sul più bello per accompagnare un amico sbronzo....
http://www.youtube.com/watch?feature...Gt_D08n1s&NR=1 questa canzone dice tutto,mitico BRUSCO!!! sfortunatamente non ho potuto vedere tutto il concerto fatto a san leone 3 settimane fa,ci penso e mi dipsiace ancora sono dovuto andarmene sul più bello per accompagnare un amico sbronzo....
lool pure a te piace il reggae e il ragga? ... porca puzzola sbronzo alla tua età? spero almeno sia più grande .. xD poi non è proprio lo spirito del reggae ...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Atari
Originariamente inviata da Gigio.
Lol .. Vabbè dai la jugoslavia si è divisa da non troppo tempo xD ... Un dubbio mi sta distruggendo: in futuro il mio nick sul forum sara' Ubisoft (?) oppure EA ... Dopo questo squallido OT vi lascio ai vostri problemi d'amore
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ma si scherzavo, facevo il "finto anziano"
Originariamente inviata da Ale87tv
Tienti Gigio indica chi sei, non quello che fai
Sai che non avevo mai pensato a questa cosa? Ho rimesso questo nick per motivi "storici" ma non ho mai pensato che indicasse solo uno oggetto (per quanto possa essere stato presente per molti anni).
Mi fai sentire un po pirla
Comunque per atari non intendevo la ditta, ma la consolle:
Non c'è motivo di sentirsi pirla XD
Ultima modifica di Gigio.; 01-08-2012 alle ore 21:27.
Motivo: Unione post automatica