Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io gia adesso litigo con la donna perche quando mi lavo la faccia e le mani faccio goccioline per terra o quando cambio l'acqua non tiro giù la tavoletta del cesso.. Ogni tanto lavo i piatti ma quando e se sarà ancora con me vivremo
Assieme avrò paura di cosa mi farà fare ( e una maniaca del pulito ma tanto maniaca non un po') uff
L'unica cosa che nn faccio................per aiutare mia mogli.................e' mettermi nei suoi panni una volta al mese.
Per il resto.........tutto
Ohh...ragazzi......3 figli,un cane,un coniglio un acquario come fai a fregartene.
Principianti...
Io son stato piu' subdolo..ci homesso anni ma ci son riuscito...
A ogni "amore mi dai una mano con le pulizie??" corrispondeva una cappela di vario tipo...
Pulire i vetri con la mano appoggiata sul vetro...
Spolverare dimenticandomi di spostare i suppellettili...
Piu' di qualche indumento ha preso sfumature inaspettate nella lavatrice...
Spostavo i piatti dalla tavola al piano cottura....che dista circa 70 cm dalla tavola....
E tante piccole cose...
Adesso mi dice "COSO....esci che devo pulire"...
Com'e' dura la vita coniugale....
Principianti...
Io son stato piu' subdolo..ci homesso anni ma ci son riuscito...
A ogni "amore mi dai una mano con le pulizie??" corrispondeva una cappela di vario tipo...
Pulire i vetri con la mano appoggiata sul vetro...
Spolverare dimenticandomi di spostare i suppellettili...
Piu' di qualche indumento ha preso sfumature inaspettate nella lavatrice...
Spostavo i piatti dalla tavola al piano cottura....che dista circa 70 cm dalla tavola....
E tante piccole cose...
Adesso mi dice "COSO....esci che devo pulire"...
Com'e' dura la vita coniugale....
anche io ho seguito questa tecnica sin dal ritorno dal viaggio di nozze.
spesso al lavoro con i neo mariti faccio delle docenze sul tema: come non aiutare a casa senza farsi mollare.
ammetto di fare veramente poco e di aver trovato veramente una ragazza vecchio stile (per quanto riguarda la casa) per il folletto lo passo io tutti i giorni per via della gatta, poi se mi chiede di fare qualcosa vuol dire che è proprio stanca quindi la vaccio volentieri......cmq io lavare,cucinare,lavatrice,stendere NO! non mi riesce e nemmeno voglio imparare, mi tengo questo asso nella manica hahahahaha
Io aspiro, lavo per terra, cucino, pulisco il bagno.... faccio la lavatrice....
mia morosa lava i piatti e stira. XD
C'è da dire che ora non lavorando ancora ho più tempo libero io e quindi faccio un po' più da colf