Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fortuna che ho un garage dove posso fare tutto quello che voglio .il problema che non si riescie nemmeno ad entrare per quanta acquariofilia ci sia dentro .
Amazza Pici fai prima a montare un negozio fra un po
Cmq Anthias mamma mai stai messo malle............ ragazzi se avevo 1/5 delle vostre cose in mezzo al mio salone da mo che mi moje mi avevi già cacciato fuori casa.
Siamo tutti messi bene..non vale io non ho fotografato le vaschette test e le bottiglie per artemie phyto rotiferi ..
Penso che un giro alla neuro non ce lo toglie nessuno...