|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Come detto + volte io sono decisamente contrario a questo mercatino.......mi piaceva molto di + prima ma non per questo ci sputo sopra anche perchè qualcuno ci ha lavorato e perso tempo per permettere a qualcun'altro di vendere A GRATIS.
invece di aprire topic del genere......perchè non dai una mano ( come chiedo spesso agli utenti che mi scrivono in mp lamentandosi ) , avvisandoci quando c'è qualcosa che secondo voi non quadra??
è sicuramente + veloce e d'impatto aprire un topic del genere..........e tu cosa hai fatto per far funzionare bene il mercatino?? hai messo in vendita la tua bellissima plafoniera???
pensa che a me non interessa una cippa della tua plafo perchè ce ne ho una nel box a prender polvere mentre mi servirebbe un legno per il mio nuovo caridinaio.....e adesso come la mettiamo?? quale è l'annuncio + importante? per me il legno o le pignette di ontano e non solo per me visto che la tua plafo è andata in 10 pagina senza che nessuno te la comprasse.
|
allora innanzitutto voglio dire che il mio scopo di far leggere il topic a tantissime persone è stato raggiunto alla grande, l'articolo è abbastanza pesante ma solo ed esclusivamente per colpire la gente, se non avessi scritto tante delle cose che ho scritto sarebbe passato inosservato invece cosi' è stato visionato da 1000 persone in nemmeno 24ore.
accetto qualsiasi critica, come detto e ridetto nell'articolo; il mio era un messaggio da dare alla gente per migliorare il mercatino che a detta di molti non funziona come potrebbe funzionare.
Mi è stato detto di tutto in negativo , come al contrario c'è stata tanta gente che ha supportato l'articolo o parte delle mie affermazioni presenti in esso ma questo non importa.
Innanzitutto vorrei dire ad ALGRANATI e company di darsi una calmata che se a lui,della mia plafoniera "non importa una cippa"(parole sue) a me non interessa nulla; forse dovrebbe rileggersi l'articolo piu' attentamente e comprendere da esso che la mia era solo una polemica nei confronti delle scorrettezze commesse all'interno del mercatino che penalizzano solo ed esclusivamente chi si comporta in maniera corretta e rispetta i regolamenti.
Rispondo dicendo che se avessi scritto un MP ad ALGRANATI come sucggerito da lui stesso, questo bello o brutto articolo che sia lo avrebbe letto solo ed esclusivamente lui E visto la reazione che ha avuto in merito, sicuramente non lo avrebbero letto e visionato 1000 persone in 24ore e non si sarebbe tirato fuori nulla sia di commenti positivi che negativi.
penso di aver fatto la cosa giusta citando chi ha commesso scorrettezze e ribadisco che ogni oggetto ha la sua importanza soggettiva ma le scorrettezze vanno punite e forse qualche miglioramento alla sezione MERCATINO si riuscira' ad attuare se le visualizzazioni e i commenti continueranno col passo delle PRECEDENTI 24ore ciao