Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ah cmq quoto chi ha detto che se vuoi fare queste cifre e non puoi fare qualcosa di tuo ,devi fare un l'avoro che sacrifichi la vita,panettiere,camionista,allestitore per fiere
stai fuori 5 giorni su sette se va bene e porti a casa un discreto stipendio
bigjim se hai davvero intenzione di aprire qualcosa(a messo che tu abbia un capitaletto da investire) fatti un bel giro all'estero e ruba idee, senza andare molto lontano rimani in europa e vedi quale attivita sta ancora andando......
ed è questo che vorrei sapere che lavoro fare? o che lavoro inventare?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tene69
scusa se ho mal interpretato ,ma di questi tempi dove c'e chi si suicida per mancanza di lavoro da 900 euro ,l'approccio iniziale mi sembrava sbagliato.
se la domanda fosse stata: sono un disoccupato e non riesco a trovare un lavoro che mi permetta di far mangiare la famiglia ,voi cosa cerchereste ?
sarebbe stata una cosa un tantino diversa non credi ?
cmq siamo qu' per scambiare 4 chiacchiere ti chiedo di nuovo scusa se sono partito troppo in quarta ,ma 2500 uro in questo momento vengono visti come manna e non come uno stipendio per sopravvivre
qualcuno sta leggendo solo l'inizio del post, io dopo mi son corretto
Originariamente inviata da IvanIvanuzzo
Originariamente inviata da bigjim766
giusto per campare2000/2500 e
Per quelle cifre in Italia devi fare lavori che timassacrano: netturbino che inizoa a lavorare alle 3 di notte o il macchinista (il sottoscritto). Calcola che con sti lavori però ti snaturi la vita e inizi a lavorare con orari da pazzi.
Oppure in banca: quando feci domanda il primo stipendio era 1600...
Io d'estate, lo stavo dicendo sabato a Maxcc, andavo a lavorare,finito gli studi, ad un distributore di benzina
Ultima modifica di bigjim766; 25-04-2012 alle ore 20:29.
Motivo: Unione post automatica
ah cmq quoto chi ha detto che se vuoi fare queste cifre e non puoi fare qualcosa di tuo ,devi fare un l'avoro che sacrifichi la vita,panettiere,camionista,allestitore per fiere
stai fuori 5 giorni su sette se va bene e porti a casa un discreto stipendio
non posso stare fuori sti giorni ,infarto a parte.
Beh, poi dovresti cmq trovare un qualcosa che magari sai fare...
E' vero che la gente si tiene i dolori, ma è vero anche (smentitemi se non è vero ma... dubito)
la gente vuol cmq esser bella e star bene, quindi dal tuo, potresti integrare con boh centro massaggi o estetica o naturopata...
Si si è vero che ci son tantissimi centri estetici, ma pochi son anche magari fisioterapisti.
A mio modo di vedere, chi ha un lavoro, tipo il tuo, non dovrebbe pensare di cambiarlo, ma di integrarlo o di tagliar le spese, brutto a dirsi ma...
Beh, poi dovresti cmq trovare un qualcosa che magari sai fare...
E' vero che la gente si tiene i dolori, ma è vero anche (smentitemi se non è vero ma... dubito)
la gente vuol cmq esser bella e star bene, quindi dal tuo, potresti integrare con boh centro massaggi o estetica o naturopata...
Si si è vero che ci son tantissimi centri estetici, ma pochi son anche magari fisioterapisti.
A mio modo di vedere, chi ha un lavoro, tipo il tuo, non dovrebbe pensare di cambiarlo, ma di integrarlo o di tagliar le spese, brutto a dirsi ma...
Già fatto ho il Cocoon la Cavitazione e mettiamo il sondino naso-gastrico, comunque questo era l'intento del mio post aver di questi consigli come il tuo.Grazie
Originariamente inviata da maxcc
...........IDEA............metti 4 brasiliane nel centro di fisio e vedi
Massimo sai che questo fu il mio primo pensiero, le avevo già trovate, poi Pia mi disse che mi sarei trovato nei casini, e penso di aver fatto bene a seguire i suoi consigli.
------------------------------------------------------------------------ Vorrei un bel progetto che esca da qualche vostra buona idea, magari da farlo in società creando varie strutture in italia, tempo fà un grossista del nostro settore mi propose di aprire un ingrosso qui, ci pensai ma allora gli affari andavano bene ma...altro problema, nella mia zona ci sta aquariumline, e quindi abbandonai.
Comunque sto notando che anche nel nostro settore, sto parlando dell'acquariofila, ci sta na crisi!
Ultima modifica di bigjim766; 25-04-2012 alle ore 23:20.
Penso che un buon lavoro sia quello dell'avvocato che ne dite, ma non posso rimettermi a 51 anni dinuovo sui libri ed andare all'università, anche se qualcuno lo fa
un'altro buon lavoro (per dire buono) sentendo altre persone, sarebbe quello di farsi assumere senza busta paga e poi instaurare una causa che duri 25 anni, è successo a mia sorella 25 anni fa una dipendente non aveva superato il periodo di prova di sei mesi, a quei tempi qualcuno non assumeva, dopo 25 anni mia sorella sta sborsando 65.000 €, che son + gli interessi che quanto gli doveva, a prescindere dal fatto che le prime 2 cause le aveva vinte.
Io gli interessi glieli farei pagare allo stato per aver fatto durare una causa 25 anni, va beh lasciamo perdere ci pensate fare una causa llao stato!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di bigjim766; 25-04-2012 alle ore 23:38.
si il mio è un bel lavoro ..!! ma stai lontano da casa... io a 20 anni lo posso fare ma te avendo una famiglia non sò...
guarda sono tornato oggi ... e non sò frà quando riparto..!!
e l' avvocato..?? sai quanti stanno a spasso o stanno negli uffici per avere uno stipendio da stagista..?? tanti..
si il mio è un bel lavoro ..!! ma stai lontano da casa... io a 20 anni lo posso fare ma te avendo una famiglia non sò...
guarda sono tornato oggi ... e non sò frà quando riparto..!!
e l' avvocato..?? sai quanti stanno a spasso o stanno negli uffici per avere uno stipendio da stagista..?? tanti..
un mio amico doveva andare a fare il tubista nelle piattaforme, gli avevano offerto 5000 euro al mese con rientro ogni 3 settimane....rifiuto il lavoro...io gli disso......ma cassio ci vado io, ma non so fare il tubista purtroppo-28d#
L'avvocato? Lascia stare!!! Io sono un avvocato e ti assicuro che ho davvero fatto la fame!!! E x 4 anni dopo la laurea ci ho sempre rimesso (ovviamente soldi della mia famiglia, non i miei xche non ho mai guadagnato un *****!), pur essendo abilitato non ti nascondo che tre sabato su quattro ero costretto a rimanere in casa xche non potevo permettermi neanche una pizza...ed ho 31 anni. Poi ho avuto la "fortuna" di lavorare dove lavoro adesso ma porto a casa pochissimo piu di 1000euro e lavoro 12 ore al giorno!