ciao a tutti, un aggiornamento, ho tolto mezzo secchio di erba, stavo facendo una cosa mirata, poi mi è venuto il nervoso e ho tolto un bel pò di roba che secondo me soffocava troppo, adesso c'è la limnophila dietro la ninfea e ai lati, di fianco alla limnophila al centro sia alla destra che alla sinistra c'è la rotala che però non si colora anche se proprio sopra di lei ha due e27 da 18w...spostato la anubians nana sulla sinistra e messo sul tronco altro muschio di java, sul lato destro invece ho messo l egeria che man mano che cresce la ripianterò in giro...valori e popolazione tutto uguale aparte un otocinclus che ieri ho proprio assistito alla morte, molto strana, ha fatto uno scatto verso l alto verso il cibo poi è crollato giù e non si è più mosso booo gli altri stanno tutti bene e valori sempre stabili.
ho anche aggiunto un lucky bamboo e un pò di photos, così con queste due piante e la caratophillum la limnophila e pistia di sicuro nitrati e nitriti li dovrebbero mangiare per bene