Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
che ci sia crisi non è una scusa... altrimenti andiamo direttamente a rapinare le banche (che non è poi tanto grave, visto che loro rapinano noi continuamente).
L'acquario mica è un bene necessario per vivere, non è il pane per i nostri figli.... è un gioco e se non me lo posso permettere smantello, non vado a rubare o a millantare chissà che cosa.
E' una questione di dingità.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
che ci sia crisi non è una scusa... altrimenti andiamo direttamente a rapinare le banche (che non è poi tanto grave, visto che loro rapinano noi continuamente).
L'acquario mica è un bene necessario per vivere, non è il pane per i nostri figli.... è un gioco e se non me lo posso permettere smantello, non vado a rubare o a millantare chissà che cosa.
C'è sempre il fattore "capanno" secondo me che coadiuva certi comportamenti, comunicare attraverso una sorta di lettera digitale, fa sentire lo "scrittore" quasi anonimo, per cui c'è chi si sente libero di poter assumere atteggiamenti o far ciò che vuole..non sapendo e non capendo, che ormai comunicare attraverso la rete è come telefonare, o trattare di persona..comunque spero che gli episodi che hanno fatto parlare in questo mese non si ripetano, perchè il forum è fatto di persone che meritano un grande rispetto, ed una grande gratitudine da parte di chi lo frequenta, la disponibilità e l'aiuto, anche materiale, che si può trovare qui, non si trova facilmente,ed usare le persone o il forum per certe bassezze è un po' come rubare in casa propria...
Ps Paolo,se dovessi decidere di prendere un Maggiolone cabrio d'epoca che ho adocchiato in rete, e che si trova dalle tue parti, ti faccio sapere, che se non hai impegni ci si prende un caffè
Paolo,ma tu hai pienamente ragione,io non intendevo difendere l'operato di questa persona,anzi....
Solo che non lo giudico,tutto qui
Io lo giudico invece... magari sbaglio però io sto qui un sacco di tempo ogni giorno gratuitamente e mi fa incazzare chi parassita il forum e quindi anche il mio (nostro) lavoro volontario per il suo pidocchioso tornaconto.
Faccio le prove dei prodotti e alla fine li restituisco anche se potrei tenermeli... forse sono scemo io
Hypa, per il caffè quando vuoi!
Per il maggiolone dimmi chi è il venditore, che magari lo conosco pure...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Io ho contattato un'azienda di profilattici dicendogli che gli avrei fatto una grande pubblicità in cambio di un incontro, con tanto di trombatina, con Carmen Electra.
Vi farò sapere.