Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Posso dirti che se ordini lo skimmer adesso ti mettono questo nuovo venturi che va benissimo rispetto all'altro visto che ancora non mi è stato necessario pulirlo
Kevin mi è arrivato oggi l'alberino che faccio ricarico o rispedisco ?
Rispedisci allora xD tanto comunque userai quello di acciaio pure tu suppongo
Se non ricordo male l'ho vista in Sicce..
Sui 20.000€ piu' il corso...ma non ricordo quanto costava il corso..
Non metto in dubbio le tue conoscenza Alvaro...ci mancherebbe....
MA allora li faranno tutti con quella stampante....quanti caxxo ne devono vendere per riprendere 200 mila euro di stampi???
Guarda che ci sono ditte che lo fanno al posto tuo tu fai il disegno e loro lo producono , per cui la spesa non è 20.000 € ma mooooooolto meno.
quindi posso ordinargli di stamparmi in 3D una stampante 3D ?
così mi costa meno
Dunque dopo esattamente 4 giorni lo skimmer funziona decisamente meglio e tra l'altro non è nemmeno calato di prestazioni, vediamo al tempo limite dei 15 giorni..... tra l'altro ho 3 dita di caffè nel bicchiere.....hahahaha
Se non ricordo male l'ho vista in Sicce..
Sui 20.000€ piu' il corso...ma non ricordo quanto costava il corso..
Non metto in dubbio le tue conoscenza Alvaro...ci mancherebbe....
MA allora li faranno tutti con quella stampante....quanti caxxo ne devono vendere per riprendere 200 mila euro di stampi???
Guarda che ci sono ditte che lo fanno al posto tuo tu fai il disegno e loro lo producono , per cui la spesa non è 20.000 € ma mooooooolto meno.
quindi posso ordinargli di stamparmi in 3D una stampante 3D ?
così mi costa meno
Dipende dalla stampante , tu scherzi ma ce ne una che si " replica " , ed è un progetto gratuito certo non è precisa come quelle professionali , e lavora in maniera diversa.