Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Presente , io son di Camponogara .. concordo con berto l Ocean di Preganziol e molto fornito e tenuto bene...i prezzi migliori sono on line pero valuta perche al costo devi aggiungere le spese di spedizione x alcuni prezzi io non mi trovo male (cibo e tecnica) neanche al mille amici zona auchan Mestre.. ciao
il 1000 amici però non sempre è tenuto bene... mi riferisco ai pesci...
Ieri sono passato per il mille amici,i pesci effettivamente non mi sembravano godersi molto la vita,erano molto statici senza contare quelli morti,per il resto sembra un negozio molto incasinato e un po sporco
Si diciamo che è un pò sporco,però come accessori va bene,basta andare la con le idee chiare...tanto la scatola del pezzo che prendi la si può pulire...
Presente , io son di Camponogara .. concordo con berto l Ocean di Preganziol e molto fornito e tenuto bene...i prezzi migliori sono on line pero valuta perche al costo devi aggiungere le spese di spedizione x alcuni prezzi io non mi trovo male (cibo e tecnica) neanche al mille amici zona auchan Mestre.. ciao
il 1000 amici però non sempre è tenuto bene... mi riferisco ai pesci...
COnfermo ,anche l occhio vuole la sua parte...mi riferivo ai prezzi x quanto riguarda la parte tecnica 2 dei 3 acquari che possiedo li ho acquistati li
come dice kallestile
basta sapere gia prima di andare cosa si vuole acquistare
È tipo mille amici ma tenuto a colpo d occhio molto meglio,credo abbiano solo pesci d acqua dolce,comunque sulla strada che da maerne va a mirano,vicino a i do morì e un supermercato che non ricordo il nome,ci sono entrato qualche mese fa per sbaglio