|
Originariamente inviata da Miguelito
|
|
Originariamente inviata da redpin70
|
|
Originariamente inviata da tene69
|
se alleverai solo molli ,io sinceramente i soldi di due vortec li risparmierei,ti compri due tunze anche non elettroniche le posizioni bene e le alterni ,e con i soldi risparmiati tappezzi la vasca di molli
secondo me due mp10 su quel genere di vasca e' come mettere il motore di una ferrari su una 500
|
... vai di tunze o Koralia....
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Miguelito
|
|
Originariamente inviata da Wurdy
|
|
Originariamente inviata da vittorio di giorgio
|
due mp 10 non servono a nulla,per quello che costano sarebbero soldi buttati,vai con due mp20 usate o due mp40 usate e regolate nel modo giusto.e se un domani ti allargherai con il movimento stai a posto....
|
Ma tu le hai provate 2 MPW40 insieme per consigliarle come adatte in una vasca da 200 lt lordi ??oppure 2 MPw10 per dire che sono insufficenti? per cortesia non diciamo castronerie
|
Quoto in pieno, io ho provato 2 MP40 in 400 litri... esagerate..
|
E dove le avresti provate ste 2 MP40?...pensa io ne ho 2 in una vasca 110*55*65 con dsb , e una volta assestata la sabbia sono + che perfette, in modalità reefcrest con movimento asincrono.......Che poi nella vasca in questione siano esagerate non lo metto in dubbio , come ribadito nel mio mess precedente metterei tunze o koralia anche se meno estetiche-28-28-28-28-28
|
Non fare lo spiritoso per niente, Le 2 mp40 le ho provate nella mia vasca di molli come ce scritto in firma... Se rileggi qualche commento sopra ho spiegato perchè 2 mp40 in 200 litri sono esagerate.. forse con gli sps possono andare.. ma con i molli te li trovi fuori dalla vasca...
poi io non compro 2 pompe da 400 euro l'una per farle andare a 30%...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Nosbi
|
Ho 2 mp40 in un 80cm..le 10 le avrei sempre al massimo!
|
Le mp10 vanno al massimo 7000 litri ora se non sbaglio le mp40 13000...
Quindi se devi usare 2 pm40 per farle andare sempre a 7000 litri compro 2 mp10....
Almeno io la penso così..
Anche perchè non vanno a manetta 24/24...
|
SIAMO IN O.T. ma ti rispondo :
1) Stai tranquillo che non voglio fare lo spiritoso...la mancanza di faccine non implica il fatto che ti stia prendendo in giro
2) Io le vortech non le tengo al 30% ma al max
3) Non le ho pagate 400€ ma 318€ Americane!
4)Anche io se leggi , non le metterei nella vasca in questione....
Fine dell'O.T.
-28-28

e BUONA GIORNATA!