Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io sono malato per l'esterica della vasca, anche le cose che potrebbero sembrare più trascurabili sono ricercate e non parlo del layout, per esempio non uso ventose verdi sarà una cavolata ma l'estetica di qualcosa che sta chiusa nella sump mi importa, spendo 2€ in più ma le compro nere e in silicone eppure i miei pesci li ho da 6 anni, hanno i loro bei 4 mangimi secchi più il surgelato, insomma una cosa mica esclude l'altra
siamo agli antipodi per quanto riguarda l'estetica io guardo più che altro la funzionalità (e devo controllarmi col budget)... ma sono daccordo che una cosa non esclude l'altra. solo che soffermo la mia attenzione alla vasca e al layout sono sempre a studiare soluzioni che mi soddisfano soprattutto per quanto riguarda la disposizione delle piante... ma ovviamente sto attenta alla salute e al benessere dei miei pesci (anche io 4 secchi e un surgelato)
certo la vasca oggetto del topic ha tutto....ed è fatta da un professionista... non lo considererei un oggetto di arredo ma il soggetto della casa che è stata costruita intorno a lui....
ad avere il giusto budget penso che tutti noi lo faremmo, naturalmente ognuno nel suo stile
magaaaaari......un bel branco di taenioletrhinops di quelli grossi, con dentro due ruspate di sabbione in modo da fargli fare i crateri grossi come in natura
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
ad avere il giusto budget penso che tutti noi lo faremmo, naturalmente ognuno nel suo stile
magaaaaari......un bel branco di taenioletrhinops di quelli grossi, con dentro due ruspate di sabbione in modo da fargli fare i crateri grossi come in natura
metal...non sò perchè...da quando ti conosco sul forum..mi stà venendo voglia di malawi..
Daniele noo
bhe io la farei nello stesso modo, piante epifite con scarsa manutenzione. Certo che se dovesse cadere qualcosa nella vasca, diventa un problema è... (magari averlo sto problema -28d#)