Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sky1958 c'è ancora la possibilità di ritirare il premio?
Ben ti sta comunque complimenti per la foto
Si Sky è ripartito anche a me ... beh ora non si può dire che manchino le foto e, non che lo dubitassi, mi sembra evidente che il fotografo non è insensibile al fascino femminile
sky1958 c'è ancora la possibilità di ritirare il premio?
Ben ti sta comunque complimenti per la foto
Si Sky è ripartito anche a me ... beh ora non si può dire che manchino le foto e, non che lo dubitassi, mi sembra evidente che il fotografo non è insensibile al fascino femminile
A Cristian ho risposto già via mail, ma ribadisco qui per tutti quanti avessero vinto un premio sia con la riffa che col contest fotografico, che i premi sono assegnati e verranno consegnati o spediti ai legittimi vincitori.
Il fotografo (che è mio cognato, nonchè operatore cameraman al cinema), è da poco nuovamente "single", da cui la sua ..... propensione per le inquadrature femminili.... e gli scatti più "ravvicinati" li ho levati !!!!!
Comunque anche durante le partite di calcio spesso con le telecamere vanno ad inquadrare delle belle presenze femminili....