Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
è giusto seguire una "linea" di gestione e manutnzione di un reef...ora a quanto capisco
voi avete scelto di seguire il vostro negoziante di fiducia....e non c'è nulla da dire....
poi avete chiesto il parere dei nanisti qui sul forum ...e vi hanno detto e consigliato di fare
totalmente differente da quello che vi ha consigliato il vostro nego.....
ora io non voglio dire che quanto detto dal vostro negoziante sia sbagliato e cmq fate bene
a tenere una sola linea ...vale a dire appunto seguire il nego.....
il dubbio (se ci pensate bene) è che qui tutti gli Utenti vi hanno detto che la gestione
che vi consiglia il nego è sbagliata ...intendo dire tutti i nanisti che vi hanno risposto
che cmq non sono tanti......ma provate a fare un slato nelle sez. dei reef veri e propi e non solo qui in nanoforum......perchè li ci sono veramente molti ma molti Utenti (centinai se non migliaia)...e vedete che vi consigliano ne più ne meno quello che finora vi hanno suggeriti qui...
e qualcosa vorrà pur dire no???
non trovo nessuno che mi sappia dire come si comportano le stelle, cosa mangiano e comunque info generali su come tenerle, so che qualcuno di voi dirà che non sono da tenere ecc ecc però a me serve solo sapere come devo comportarmi :) i paglicci sono bellissimi, svegli, mettendo un dito salgono subito per mangiare :D
...il nanetto lo vedo un pò spoglio.....io personalmente inserirei un flavescens ed un hepatus......se mai non dovessero starci entrambi...uno dei due può sempre tenere fuori la coda!