Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
hai le griglie della 6205 ? eventualmente fattele mandare.
ho anche io quello da 12v e 18v.... per me vanno bene ho la vasca più piccola.
se non ricordo male da qualche parte avevo letto di non mettere quello da 24v su questo modello.
Si le 6105 new quelle con Girante azzurra escono con le 2 griglie........per il Jumper 24v me lo sta mandando Tunze direttamente ma non mi ha detto che ci sono problemi.
Scusate l'OT: io ho 2 6095 e sul trasformatore si possono mettere 5 diversi "fusibili"da 12v fino a 24v. Io ho montato il 24v, ma senza sapere il perchè.....pensando che così la pompa spinge di più.
Mio sapreste dire la loro funzione?
Grazie......
Scusate l'OT: io ho 2 6095 e sul trasformatore si possono mettere 5 diversi "fusibili"da 12v fino a 24v. Io ho montato il 24v, ma senza sapere il perchè.....pensando che così la pompa spinge di più.
Mio sapreste dire la loro funzione?
Grazie......
Si con il Jumper a 24v le utilizzi al 100% delle loro prestazioni.....