Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Claudio, in che senso è il tuo lavoro? Lo fai a livello agonistico?
si. e da un po' di anni ho anche una scuola.
Ma alto livello? Tipo ti vedremo alle olimpiadi di londra? O no? Facci sapere che sono curioso!
no niente olimpiadi. faccio freestyle, non c'è questa disciplina...
alto livello? circa, in italia sto messo abbastanza bene, nei top10, ma all estero sono una pippa!!!
RareSeed, complimenti per il video, bellissimo! Non conoscevo quella disciplina dell'automodellismo, veramente bella e molto divertente da vedere. Dai video, magari dico una *******, mi sembra di capire che per far scivolare le auto in quel modo le gomme sono in plastica o cmq in un materiale che non ha un'aderenza come le normali gomme per le gare di automodellismo, dico bene?
Marco penso sia tutta questione di trazione... Avendo la trazione posteriore, il culo della macchina non ci mette niente a sbilanciarsi e quindi driftare. Poi sta nell'abilità del pilota controllare l'angolo d'inclinazione della macchina in curva e fare in modo che questo duri per tutta la curva...
Almeno io così so
io oltre l'acquario quando posso mi faccio qualche uscita in moto,faccio kitesurf vento permettendo e vado a cavallo in mancanza degli altri
Oltre all'acquariologia, avevo fino a qualche anno fa, un'hobby molto costoso... correvo i rally e l'ho fatto per oltre 20 anni... ora data l'eta'... corro i rally ma col pc... cioe' faccio gare di rally online...sono diventato un sim-driver... moooolto meno costoso!
rareseed...il modellismo elettrico è stato un mio vecchio pallino...
ho ancora in casa un tamiya da pista con motorino da 32 mila giri!
cosa montate voi?
per driftare cosy che gomme usate?
RareSeed, complimenti per il video, bellissimo! Non conoscevo quella disciplina dell'automodellismo, veramente bella e molto divertente da vedere. Dai video, magari dico una *******, mi sembra di capire che per far scivolare le auto in quel modo le gomme sono in plastica o cmq in un materiale che non ha un'aderenza come le normali gomme per le gare di automodellismo, dico bene?
marco sono gomme, ovviamente non morbide come quelle da gara sennò te le giochi alla prima derapata......ma neanche in plastica la tenuta devono averla eccome sennò quando vai a richiamare l'auto andrebbe dove vuole con l'anteriore è tutto un gioco di gas sterzo e tanta pratica altri segreti non ci sono.
vado fuori tema:Quello che mi piacerebbe fare.
a parte la vasca mi piacerebbe avere taaaaanti altri hobby: pesca sub (era il principale fino a circa 10 anni fa), immersioni con autorespiratore, sci, trekking in montagna, ciclismo su strada, fotografia e ultimo ma non ultimo "pilu".......
Peccato che mancano il tempo e i soldi per fare tutto: allora mi limito all'acquario (con modestissimi risultati) a parte la famiglia............che porta via la maggior parte delle due risorse appena evidenziate!!!!!!!!!