|
Originariamente inviata da Buran_
|
mah....secondo me tanta preoccupazione per la stabilità della rocciata è ingiustificata, ma avete mai provato a fare castelli di sabbia a mare? la sabbia bagnata ha una coesione straordinaria
|
con certo tenore di acqua che evapora col tempo. completamente ammollo è un'altra cosa. resta inteso che anch'io credo ci sia troppa preoccupazione. il guaio è che con una vasca in acrilico (ma anche in vetro) come la mia...se ti viene giù la rocciata.......
|
Originariamente inviata da Vutix
|
si, quando è fuori dall'acqua..
|
se la tieni al sole e non la bagni si secca e si sbriciola......bisogna mantenere il giusto contenuto di acqua
|
Originariamente inviata da GROSTIK
|
bisogna tener presente anche dei vari animali e movimento creato dalle pompe che scavano il DSB ... meglio essere prudenti
|
come detto...siamo troppo maniaci...troppa preoccupazione...ma io per primo qualcosa la metterò sotto....
|
Originariamente inviata da Manuelao
|
|
Originariamente inviata da twister77
|
visto che sono piccolini i pilastrini chiudili ermeticamente...così non hai rischi di scarsa circolazione o insamenti (vermi tubicoli, cose che ci vanno a morire....o altre del genere)
|
Come li hai chiusi ermeticamente?
|
li ho riempiti con terriccio per zavorrare, chiuso con il relativo tappo e via di tangit per sigillare
ecco una fotina sempre al tempo dell'allestimento