|
Originariamente inviata da Birk
|
eccomi,
con me siamo in 8 ?
a cosa servono le dosometriche?
inoltre dove viene spedito il pacco e chi paga ?
io se può servire dispongo di un contratto internazionale con TNT quindi volendo posso lasciarvi il mio codice cliente facendo pagare all'azienda dove lavoro la spedizione e la dogana ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
fatemi sapere
|
Allora andiamo con ordine.
Prima di tutto visto che tu hai sciolto le riserve siamo in 8 e quindi avremo lo sconto del 10% -28
Come diceva Andry come ultima sicurezza saerebbe opportuno che tutti dessimo la conferma definitiva.
Tu lo hai fatto
Io lo faccio ora.
Per quanto riguarda la dosimetriche non so dove hai letto quel termine, ma penso che sia qualcosa relativo alla taratura della sonda del PH che arriva non tarata e va quindi tartata usando delle soluzioni a PH noto.
Spedizione:
Ho contattato nei giorni scorsi l'assistenza dell'angel reef e mi hanno speigato quanto segue:
1) Comprando in quantità è meglio suddividere la spedizione in pacchi con non più di 3-4 controller per evitare problemi alla dogana
2) Con 8 utenti hanno consigliato tre pacchi. Questo ci vien anche comodo in modo da fare arrivare i controller in tre zone d'italia (nord centro e sud) in modo che poi la distriuzione fra i membri del gruppo possa avvenire a costo basso o nullo (scambio a mano)
Io sono di Bologna ed ho visto che ci sono altri due utenti toscani (Firenze e Arezzo) e potrei farlo arrivare a Prato tramite un mio collega. Però bisogna capire meglio la distribuzione sul territorio di tutti gli utenti.
Le spese di spedizioni per pacco dovrebbero aggirarsi sui 75 $/pacco però sono d'accordo che appena sapremo il numero esatto e le destinazione mi faranno sapere il costo di spedizione in dettaglio.
Non ho chiesto se possiamo avere lo sconto "quantità" anche per alcuni accessori che magari non tutti i mebri del gruppo comprano (io ad esempios arei interessato anche al modulo wifi), però appena abbiamo le info sugli indirizzi di spedizione dei tre pacchi gli chiederò anche quello.
Ciao