Allora.... ho iniziato a fare qualche prova con le rocce a mia disposizione,di cui una tirata fuori gocciolante dal 100lt!Quella cosa bianca che si vede sotto le rocce è un cuscino,sarò fissata ma dopo l'acquario arrivato rotto ho il terrore del vetro che si possa rompere!Per il momento le 2 idee che mi sono venute in mente sono queste.

Questa prevede le due rocce più grosse unite a fornmare una specie di promontorio e una più piccola (molto più scura in foto xkè bagnata)alla base delle 2 grandi,i coccho sul lato opposto dovrebbero essere ricoperti di muschio,oppure potrei abolire i cocchi col muschio e farci un cespuglio di micrantenum umbrosum.
Qui invece c'è una sola roccia grande con 2 più piccoline e sempre i cocchi dall'altro lato,però questa disposizione mi convince meno.Considerate che ovviamente le rocce posso affondarle più o meno nel ghiaino per farle un po' più alte o un po'più basse.Altrimenti potrei comprare altri pezzetti di roccia più piccoli e provare qualche altra disiposizione,anche se la prima non mi sembra male.A voi la parola!

------------------------------------------------------------------------
Avevo sbagliato a mettere la seconda foto!Spero non se ne sia accorto nessuno!