Fallito non credo... o meglio non credo sia fallito giuridicamente, perchè si sarebbe saputo molto prima e le procedure per il fallimento sono lunghe e fare una richiesta di fallimento è anche molto costosa e non credo che qualcuno avesse dei debiti tali per avviare una richiesta di fallimento. Penso abbia semplicemente chiuso lasciandosi dietro i debiti come fa, purtroppo, una marea di gente in Italia e solo in Italia queste persone che hanno rubato, scusate il termine, ma non mi viene in mente un eufemismo e per me è RUBARE, possono poi riaprire altre attività tranquillamente come se nulla fosse accaduto! Questo avviene continuamente e costantemente!
Perchè a chi ha rubato non succede nulla? Perchè se anche fai una causa nel 99% dei casi il titolare dell'attività è nulla tenente e non prendi nulla. Alchè possono andare all'asta i beni che possedeva in negozio, ma quasi sempre queste aste vanno deserte o cmq raccimolano pochi spicci che non ti bastano nemmeno a coprire i costi legali, quindi è del tutto inutile fare una causa per riprendere dei soldi in questi casi! Per non parlare poi dei lunghi e snervanti tempi della magistratura e i relativi costi.
Basterebbe sbattere questa gente in galera, anche solo per un paio di anni, poi vedi se riaprono attività e prima di aprirne una ci pensi 10.000 volte!
Questa gente non si rende conto dei propri limiti e della propria stupidità e soprattutto non si rende conto che fa danni ad altre attività o ad altre persone che hanno anche loro una famiglia da mantenere. E non si può parlare di crisi, di sbagliati investimenti ecc. ecc. Uno può sbagliare una volta, 2... poi se sbagli ancora sei solo un irresponsabile.
Scusate se sembro "violento", ma io sono anche un po' stufo di certa gente, che ripeto, in italia può fare quello che vuole ed è pieno! Potrei fare una lista di attività che devono dei soldi ad AP lunghissima!!! Io per ora non faccio nomi, ma appena mi troverò io in difficoltà per colpa di queste persone, state sicuri che la lista la pubblico e mi prenderò tutte le responsabilità del caso... tanto siamo in Italia...