Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allaro Giordano, lezione veloce di guida: sistemi gli specchietti per vedere le macchine dietro, giri la chiave schiacciando a fondo la frizione, pedale a sinistra, metti la prima, alzi la frizione piano piano,acceleri e poi rifai lo stesso procedimento e metti la leva sul 2, insomma fai così finchè il navigatore non ci dice arrivati!! AHAHAHHA
ecco... lo sapevo... la macchina di matteo e' fottuta...
giorno è il 23 e si parte da casa mia ( cinisello ) verso le 9.....alle 10.30 siamo dal picci....alle 11 abbiamo finito di spostare la vasca....alle 11.10 siamo seduti a tavola
mi sa che alle 11:10 state svuotando
------------------------------------------------------------------------
Matteo noi ci vediamo sabato pomeriggio a casa tua intorno alle 15
Ultima modifica di dudyrio; 13-07-2011 alle ore 23:08.
Motivo: Unione post automatica
giorno è il 23 e si parte da casa mia ( cinisello ) verso le 9.....alle 10.30 siamo dal picci....alle 11 abbiamo finito di spostare la vasca....alle 11.10 siamo seduti a tavola
Teo, tu sai quanto ci mette il tram da Zara a Cinisello?
Teo, tu sai quanto ci mette il tram da Zara a Cinisello?
Giordano, vieni da me in mm2 e poi andiamo insieme dall'algra
Dario, ritardate mezz'ora altrimenti non riesco a fare la pennica.
ma ve li portate via tutti i wurde vero??
poi ci pensate voi a darli a Picci e a Alex?
Dario, ritardate mezz'ora altrimenti non riesco a fare la pennica.
ma ve li portate via tutti i wurde vero??
poi ci pensate voi a darli a Picci e a Alex?
matteo me ne vendi 2/3 anche a me ???? se si dalli a albert che poi sabato 23 te li pago
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -