Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bel lavoro riky ,bella vasca... cazz ...oggi mi hai portato sfiga -04 ho perso il portafoglio con tutti i documenti... , dopo che sei andato via un paio di ore dai carabinieri ...
ciao giovanni , voglio vedere la tua vaschetta
azzzzzzzzzzzzzzzzzzz
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
chi mi aiuta a posizionere ste bestie ? di lps non ne ho mai avuti
questa e x il picci e la posizione sembra perfetta
questa idem
questa pure
questa invece non so dove metterla xche non mi sembra apertissima
e in fine i pesci x i miei bimbi
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
Ricky alla fine sei andato
------------------------------------------------------------------------
la cata è infastidida dalla corrente
cacchio dario ma li e dove ho meno corrente
az allora bisogna rifare la rocciata per fare un posto ideale per la cata ..... ... adesso chiamo Paolo ... butta giù la pasta ....
bei pezzi
metti una panoramica non ho capito dove hai messo la cata ...
Bella Riky!!!!verrà uno spettacolo ne sono sicuro!!!
ma quanta formosa hai?!?
Originariamente inviata da Frangek
Non per qualcosa eh?!
E' solo che se un nuovo utente avesse messo le stesse foto,in molti avreste Consigliato di levare quei pesci,o sbaglio???
.... infatti sbagli!ai nuovi utenti si consiglia di togliere i pesci primo se hanno una vasca come questa o più piccola e hanno 3/4 acanturidi o pesci di grossa taglia, secondo se la vasca anche se di adeguate dimensioni per contenere qualche pesce grandicello è partita male, quindi con 2 dita di sabbia e 4/5 rocce vive buttate li così, magari con uno skimmer sottodimensionato ecc... Cerchiamo di capirli i consigli che vengono dati!
Scusami per l'OT Riky ma visto che sono uno che consiglia spesso di togliere pesci inadeguati a certe vasche ho dovuto chiarire
metti una panoramica non ho capito dove hai messo la cata ...
camillo x me era il posto migliore dove puo crescere tranquilla
Ragazzi sbaglio o SCONSIGLIATE praticamente a tutti di tenere quei pesci in una vasca da meno di 300 litri,o giù di lì?!?
Non mi sembra abbia molti Pesci.......poi noi Consigliamo non obblighiamo.
D'accordissimo con te,però rimane sempre poco spazio per il nuoto,soprattutto con una rocciata così importante!
Non per qualcosa eh?!
E' solo che se un nuovo utente avesse messo le stesse foto,in molti avreste Consigliato di levare quei pesci,o sbaglio???
Comunque a parte tutto veramente bella
-28
scusami ma ti sembrano tanti i pesci ???? con quasi 400litri di acqua tra sump e vasca!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alessandros82
Bella Riky!!!!verrà uno spettacolo ne sono sicuro!!!
ma quanta formosa hai?!?
Originariamente inviata da Frangek
Non per qualcosa eh?!
.... infatti sbagli!ai nuovi utenti si consiglia di togliere i pesci primo se hanno una vasca come questa o più piccola e hanno 3/4 acanturidi o pesci di grossa taglia, secondo se la vasca anche se di adeguate dimensioni per contenere qualche pesce grandicello è partita male, quindi con 2 dita di sabbia e 4/5 rocce vive buttate li così, magari con uno skimmer sottodimensionato ecc... Cerchiamo di capirli i consigli che vengono dati!
Scusami per l'OT Riky ma visto che sono uno che consiglia spesso di togliere pesci inadeguati a certe vasche ho dovuto chiarire
tranquillo chi non muore si rivede
Ultima modifica di pagliaccio1; 03-07-2011 alle ore 13:26.
Motivo: Unione post automatica