Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alla fine è sempre colpa di questi poveri spagnoli..i maya son tutti morti.. colpa degli spagnoli! gli indiani pellerossa d'america sono anche loro misteriosamente morti, privati di ogni libertà, schiavizzati e derubati di ogni loro avere.. colpa degli spagnoli! i mazatechi con la loro religione visionaria sono stati relegati nell'entroterra costretti a scappare come topi da casa loro.. colpa degli spagnoli! la chiesa ha portato morte, torture e soprusi indicibili.. colpa degli spagnoli!...ma si può dar sempre la colpa a quei poveretti così tolleranti ,ospitali e generosi?...se Cristoforo Colombo si fosse fatto i caxxi suoi....
Alla fine è sempre colpa di questi poveri spagnoli..i maya son tutti morti.. colpa degli spagnoli! gli indiani pellerossa d'america sono anche loro misteriosamente morti, privati di ogni libertà, schiavizzati e derubati di ogni loro avere.. colpa degli spagnoli! i mazatechi con la loro religione visionaria sono stati relegati nell'entroterra costretti a scappare come topi da casa loro.. colpa degli spagnoli! la chiesa ha portato morte, torture e soprusi indicibili.. colpa degli spagnoli!...ma si può dar sempre la colpa a quei poveretti così tolleranti ,ospitali e generosi?...se Cristoforo Colombo si fosse fatto i caxxi suoi....
Dimentichi anche il batterio dei cetrioli... colpa degli spagnoli
io il 21 dicembre faccio 17 anni!!! -04 neanche faccio in tempo a diventare maggiorenne...
e va be ...... io divento maggiorenne 8/11/2012
al 21/12/2012 ci sono 43 giorni....e in questi giorni posso guidare l'auto!
pensa che nervi al sol pensiero (aspettare 18 anni per guidare per poi farlo solo 43 giorni)
bhe non mi sembra proprio il caso!!!!!!!!-04-04-04-04-04-04-04-04-04
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mario89xxl
Ma secondo me i Maya ci hanno voluto prendere per il culo... Avranno fatto na cosa del genere
Ruggero Maya: che paaalle stamattina... oh, perchè non facciamp lo scherzo più lungo della storia? Tipo che tra 3500 anni finisce il mondo, dai???!
Gianluca Maya: ma no, ma lasciali perdere dai... e poi non va bene che facciamo queste cose...
Ruggero Maya: DAAAAAI CAAZZZZOOOO Gianluca, e fattela na risata che po esse che domani te svegli freddo... Dai che abbiamo anche la tv rotta. Scrivi su quella pietra che deve scoppia tutto il mondo un paio di giorni prima di Natale così gli sfracassiamo pure le feste a quelli del 2012
anche io sta cosa l'ho pensata.......
Ultima modifica di kache; 30-05-2011 alle ore 15:02.
Motivo: Unione post automatica
Che ne dite?
Colombo era genovese pero'.. Ma di madre sicuramente spagnola ..