Allora...
Teo, prima si sega e poi si chiede... come ha confermato Lollo!
Ciliaris, a me piacciono un sacco... la luce ad occhio è molto bella e si sposa molto bene con i royal blue.
Alimento con i sonlight elettronici, ma appena arrivano metto i lumatek!

Per ora niente vetri perchè mi hanno sparato prezzi assurdi per il borosilicato. Martedì faccio fare due vetri extrachiari da 4mm e li faccio temprare

Sinceramente alle lampade che scoppiano non credo, però ai riflettori che si incrostano di sale sì -04
Il pacco da 3 lampade costa 56 euro reso dagli USA... preferisco cambiare una lampada così così ogni 3 mesi che tenerne una (per quanto buona) per 12 mesi filati sulla vasca.
Io parlo da profano, ma a logica meglio avere una luce costante... magari meno performante ma sempre uguale. Tu che dici?
Marzok, il pannello di copertura è un foglio di forex... in pratica due pellicole di PVC intercalate da una schiuma rigida. Sono usati dalle tipografie per stampare i cartelloni pubblicitari... io ho usato il 3 mm, ma c'è anche da 5 e da 8 mm se vuoi.
Leggero e lavabile con un colpo di spugna, si taglia con il cutter e si rifinisce con al carta vetrata.
Hypa, la tua plafo parte martedì!

Fra sei mesi, se non ti basta, smonti tutto e rimonti sopra una struttura su misura... paghi solo i led di differenza
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)