Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Leo...dammi retta...tutte le rocce tonde mettile in base, con le rocce piatte che hai + qualcuna da comprare,creati 2 begli Atolli con terrazze a sbalzo a partire dal basso e farle stringere verso l'alto, cosi riduci al minimo le zone d'ombra...e leva sto ponte!....
p.s : la griglia dello scarico l'avevo a casa.......la eheim ( ci tui ) l'ho messa in acqua convinto non funzionasse, come mi avevi detto, invece m'ha fatto la fontana...ahuahuahuahuahua., meno male che stavo in terrazzo..ma dove l'avevi attaccata!!!!ahuahuahuahuahuahuaha
Secondo me con quelle poche rocce, e con quelle forme e molto difficile fare una rocciata decente!!!!Capisco che hai il Dsb, ma credimi qualche kiletto di rocce in piu ci vuole!!!!
Qui abbiamo iniziato con il trapano ma è durato 1 minuto poi....
Si è rotto il trapano e ho convinto loro di fare con il cemento (mapei) ecco il riultato
bravissimi..... ora è tutta un altra cosa confronto a prima.......non mi ammazzate......ma io un po di rocce in piu le avrei messe.....solo per questioni di terrazze d'appoggio!! il layout è comunque splendido.....
a ecco...finalmente ste foto sò arrivate.....
Mi sembra che adesso sia un altro vedere, con quello a disposizione penso che sia stato dato il massimo , di + non si poteva fare....
daje sù rimedia sta roccia, costruiamo l'altro atollo .....e finimo stà vasca!...
Per quanto riguarda i pesci in vasca, il ragazzo c'ha le FREGOLE, come si suol dire.....