"Abra, non ti capisco per quale motivo ti dovrei raccontare una balla?"
Non una balla....ma tu hai scritto che il 3D lo hai visto al cinema,e io ti ho scritto di andare a vedere queste TV all'opera...avendo visto entrambi la differenza l'ho vista.
"Che poi ci sia attenuazione della luminosità con gli occhiali non è vera?"
Si ti confermo che c'è,molto più marcata al cinema che quì,ma c'è
"Io il televisore il 6000 ce l'ho da ottobre e tu il tuo da quando? "
Perchè quanti mesi ci vogliono per guardare la TV e capire se le scritte si vedono male ?

magari fra 5 mesi anche le mie scritte peggioreranno,e te lo diro.
"Probabile che non sia aggiornato alla novità del mercato, ma confrontare la luminosità la risoluzione su uno schermo da 15" contro schermi da 52" o anche da 40" è un pò dura "
Non l'ho capita
"Oh poi.. mi spiace io non ti volevo offendere il televisore, ho solo fatto una critica al 3D"
Potresti pure offenderlo Cicci,ogniuno si tiene le propie idee....sai è come chi critica chi spende soldi per cellulari, chi si costruisce cnc,chi mette i cerchi in lega...tutte cose di qui se ne può fare a meno e danno da guadagnare a chi li vende,ma il mondo è bello perchè è vario
"Anzi fagli pure le mie scuse"
Fatte...ma mi ha scritto sullo schermo,che non le accetta da uno che gira con uno scooter con 3 ruote

Tornando seri,sono convinto anche io che non lo userò molto,ma ora ho una TV che si vede bene,se voglio lo uso, non ho speso un patrimonio e sono contento così.